Vuoi crescere su Instagram nei prossimi 12 mesi, senza sforzo e occupandoti di ciò che ami?

Instagram Pills Academy è il mio percorso nato per aiutarti a fare esattamente questo.

Attenzione: si tratta di un percorso avanzato ed esclusivo. Per questo abbiamo preparato una lezione introduttiva e pratica, affinché tu possa capire se è la strada adatta a te.

Fa per te se sei (o aspiri a diventare) :

COACH

(IN QUALSIASI NICCHIA)

COACH (IN QUALSIASI NICCHIA)

Sia che ti occupi di sviluppo personale, di pasticceria o di addestramento di cani, su Instagram troverai migliaia di persone che desiderano imparare da te. Per questo oggi è uno strumento incredibile per qualsiasi coach o persona che vende informazioni, per troverai clienti e persone appassionate a ciò che fai.

LIBERO PROFESSIONISTA

LIBERO PROFESSIONISTA

Il modo migliore per trovare clienti oggi è creare contenuti. Non solo: crearti un personal brand ti aiuterà ad attrarre i clienti giusti, altospendenti e che rispettano profondamente il tuo lavoro, ti stimano e non vedono l’ora di lavorare con te. Vuoi trovare clienti, e in particolare clienti migliori? IPA fa per te.

CONSULENTE

CONSULENTE

Se il tuo business si basa sulle consulenze, crearti una buona presenza su Instagram ti aiuterà a riempire il tuo calendario di consulenze con clienti in target desiderosi di ricevere i tuoi consigli e il tuo punto di vista, in qualsiasi ambito. Al prezzo che deciderai.

NETWORKER

NETWORKER

Oggi il network marketing (quello serio) è in gran parte basato sulla creazione di contenuti sui social. E puoi usare Instagram per accelerare in modo enorme i tuoi risultati.

IMPRENDITORE DIGITALE

IMPRENDITORE DIGITALE

Qualsiasi sia il tuo business, avrai bisogno di creare contenuti. E l’81% delle persone oggi usa Instagram per scoprire e informarsi su nuovi prodotti e servizi. Insomma: o ci sei, o ci sei.

CONTENT CREATOR, FOTOGRAFO E VIDEOMAKER

CONTENT CREATOR, FOTOGRAFO E VIDEOMAKER

Videocamere, GoPro e macchine fotografiche sono il tuo pane quotidiano? Non esiste piattaforma migliore di Instagram per mostrare al mondo il tuo lavoro. Con IPA imparerai a creare contenuti che possano spaccare sulla piattaforma, ottimizzando la tua presenza e lanciando il tuo personal brand in orbita.

INSTAGRAM COACH

INSTAGRAM COACH

Sì, questo è il corso migliore per rubarmi il lavoro. Non sto scherzando: dentro c’è tutto quello che so. Se quindi desideri comprendere a pieno le dinamiche di crescita su Instagram e insegnarle ad altri, potrai fare esattamente questo dopo aver seguito il corso.

SOCIAL MEDIA MANAGER

SOCIAL MEDIA MANAGER

Vuoi aiutare le aziende a crescere sui social, gestendo i loro contenuti e la loro presenza online? Instagram oggi è il canale fondamentale per qualsiasi business, quello dove la maggior parte delle persone scopre i brand, si informa ed entra in contatto con loro. Per questo IPA è il corso necessario per qualsiasi social media manager o aspirante tale.

ATTIVITÀ LOCAL, E-COMMERCE E ARTIGIANO

ATTIVITÀ LOCAL, E-COMMERCE E ARTIGIANO

In IPA non troverai lezioni specifiche per costruire e-commerce e negozi online, ma ogni cosa che diremo potrà essere usata da te per creare la tua presenza social e vendere i tuoi prodotti. Oltretutto, sempre più persone acquistano direttamente da Instagram. E questo trend non farà che aumentare nei prossimi anni.

I risultati degli studenti

Alessandra Interiors
Alessandra Interiorsinstagram
Read More
Cara Arianna volevo ringraziarti con oggi ho fatto un goal solo grazie ai tuoi suggerimenti. Ti racconto ho iniziato a seguire i miei social da febBraio dopo innumerevoli agenzie o pseudo tali che spacciavano ipotetici piani editoriali. Dopo l'ultimo flop a gennaio e tanti investimenti ho deciso di prendere io in mano la situazione e piano piano un po a tentoni cercavo di crescere poi ti ho incontrata e ho iniziato a seguire il tuo corso e .... bam Hai fatto centro, il tuo linguaggio semplice e diretto mi ha guidato dalla mia nicchia fino al mio piano editoriale con oggi chiudo un fatturato social di oltre 35.000 € grazie davvero. E a dirla tutta ancora non riesco a finire di ascoltare tutto il tuo corso, per he sono letteralmente sommersa dalle richieste.
Laura Pellegrino
Laura Pellegrinoinstagram
Read More
Ciao Arianna volevo semplicemente ringraziarti perché dopo aver fatto il tuo corso e messo in atto i tuoi consigli partendo da 0 a distanza esattamente di 10mesi sono riuscita ad avere risultati inimmaginabili per me ..infatti sono arrivata a 6000 follower realmente interessati ai miei contenuti, un traguardo per me davvero impensabile, Quindi grazie
Ilaria Oliviero
Ilaria Olivieroinstagram
Read More
Ciao Arianna. Sono Ilaria e sono una Parent Coach e divulgatrice pedagogica. Ti scrivo alla soglia dei 10mila followers perché avevo piacere di ringraziarti per la tua Pils Academy: il lavoro fatto grazie alla tua guida mi ha portata in 8 mesi a raggiungere 10mila persone su IG (partendo da 1500 prima di incontrare il tuo webinar . In breve tempo, ho potuto lasciare il mio lavoro principale e fatturare grazie a IG 8000euro nel mio primo mese di partita iva. Ti avevo già consigliata ad altre persone che a loro volta sono poi diventate Pillars, ma ora è giunto il mio momento di recensire a gran voce tutte le potenzialità che la tua Academy offre per essere efficienti e performanti su Instagram!
Patrizia Anedda
Patrizia Aneddainstagram
Read More
Grazie Ariannaaaa... grazie di cuore Pensa che avevo solo 2 ascoltatori mensili da Gennaio su Spotify fino a questo lunedì... e poi ieri sera 55 ascoltatori mensili... non credevo ai miei occhi. Questo perché grazie ai tuoi preziosissimi insegnamenti sono stata finalmente notata e inserita
Previous
Next

E alcune loro testimonianze

@teresapassanti – social media manager

Teresa è una social media manager che non otteneva interazioni sui profili che gestiva. Dopo IPA è riuscita a moltiplicare i risultati dei suoi clienti.

@valentinaluciano – network marketing

Valentina non riusciva a trovare clienti tramite Instagram per la sua attività da network. dopo Instagram pills Academy ha spostato interamente la sua attività su Instagram.

@arcanesimo – psicologo e taro coach

Giorgio non riusciva ad attrarre persone in target per far crescere il suo business. Dopo IPA ha iniziato ad attrarre persone interessate e oggi riceve 30 richieste a settimana di consulenza. In più ha raddoppiato il suo fatturato.

@ilcuoredicarta – scrittore

Angelo, in arte @ilcuoredicarta è uno scrittore. stava ottenendo già grandi risultati, ma dopo aver frequentato IPA è riuscito a ottenere 25.000 follower in due mesi grazie alle strategie apprese.

@laragazzariccia – curly coach

Audrey partiva da zero e aveva un grande sogno nel cassetto. Dopo aver acquistato IPA è riuscita a lasciare il suo lavoro a tempo indeterminato e a vivere lavorando come Curly Coach. Oggi ha anche 3 persone che collaborano al suo progetto a tempo pieno.

@rossivitale – fashion expert

Rossella aveva già seguito a svariati altri corsi di formazione senza ottenere i risultati sperati. In questo video testimonia come IPA sia diverso e le abbia permesso di crescere ottenere le sue prime collaborazioni.

Tiziana è una Mental Coach. Ha scelto IPA e Arianna per l’unicità del percorso. La caratteristica che più l’ha colpita è la semplicità con cui ogni passaggio del corso è spiegato, anche per chi parte da zero.

Simona non sapeva come tenere il passo con la creazione di contenuti per la sua attività. IPA l’ha aiutata a tradurre in pratico tutti i concetti che le hanno consentito di monetizzare con successo i suoi contenuti.

Dalla passione per il viaggio, alla voglia di condividere queste esperienze. IPA ha aiutato Alessandra a partire con la sua attività online che oggi è in continua crescita.

© Tutti i diritti sono riservati – Arianna Cavina P.I. 02691470393 – A.F. S.R.L. – Via Sangiorgi 21, Faenza 48018