Ciao, sono Arianna: la tua Instagram Coach.

Sono migliaia le persone che mi seguono su Instagram, Youtube e anche su questo Blog.
Ciò faccio è aiutarle a creare la loro presenza online in particolare la loro presenza su Instagram che è ormai un social FONDAMENTALE!

Se sei curiosa, ecco qualcosa in più su di me...

arianna-before

Vedevo nascere i primi blog e i primi imprenditori digitali, sentendo anche io un forte desiderio crescere dentro di me. Nello stesso anno mi sono diplomata come “perito tecnico dell’abbigliamento” e con quel foglio di carta in mano non sapevo davvero cosa farci… Continuare a studiare? Sì, la moda mi appassionava, ma purtroppo non avevo le possibilità economiche.


Decisi quindi di andare a lavorare, ma dopo pochi mesi capii che non potevo accontentarmi e che sottostare a un capo padrone non faceva per me.

Un giorno un’amica mi parlò della blogger delle blogger: Chiara Ferragni, che ai tempi era ancora all’inizio. In quel momento mi dissi: “perchè non provarci anche io?” Non avevo veramente nulla da perdere.

Iniziai quindi a pubblicare i miei outfit su Instagram (all’inizio con il nome di loveinmay_) e con l’aiuto di un amico di famiglia aprii il mio primo blog. Era solo l’inizio. Capii infatti dal giorno zero che per creare qualcosa di concreto dovevo studiare, comprendere i meccanismi di queste piattaforme e soprattutto fare esperienza sul campo.

Io prima di fare la Coach (al secondo lavoro)

Due anni dopo ecco quindi arrivare le prime soddisfazioni. Ero entrata ad alcune sfilate della Milano Fashion Week, collaboravo con tantissime delle mie aziende preferite (solo per citarne una, Dior) e il mio armadio era diventato di dimensioni stratosferiche!

Però c’era qualcosa di sbagliato. Non mi sentivo dentro quel mondo, non completamente. La moda sì, era bellissima, ma io in quell’ambiente mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Le collaborazioni inoltre erano estremamente difficili e soprattutto non retribuite con regolarità.

A quel punto mi chiesi: “come posso trasformare questa mia passione in un vero business?” e proprio quando stavo per mollare, completamente scoraggiata, scelsi di fare un investimento più grande di me, formandomi per diventare una course creator.

Dopo mesi di duro lavoro nacque così la prima versione di Instagram Pills Academy: il mio percorso online che tutt’ora aiuta coach, content creator e imprenditori digitali a creare la loro prima community online su Instagram.

Già nei primi sei mesi dall’uscita del corso sono riuscita a lasciare il mio lavoro come magazziniera, aiutando oltre 500 fantastici clienti e fatturando i primi 100.000 grazie al mio profilo Instagram.

Da allora Instagram Pills Academy è cresciuta, e con lei io e questa community.

La mia mission è aiutare quanti più imprenditori digitali o aspiranti tali a utilizzare la piattaforma più cool e matura sul mercato come strumento (e non come fine) per trovare clienti e costruire un business sostenibile e duraturo nel tempo, fondato sulle proprie passioni.

Ognuno di noi ha un messaggio da portare là fuori nel mondo, ognuno di noi conosce qualcosa che per altre persone è indispensabile per crescere e ognuno di noi ha già tutto quello che gli serve per avere successo.

 

Nessuno escluso, nemmeno tu.

In che modo puoi riuscirci?

Te lo mostrerò io durante il webinar.
Unisciti adesso, a più di 10.000 aspiranti coach per il mio webinar esclusivo.
Ti insegnerò il mio metodo O.C.M. grazie al quale ho portato il mio profilo da 0 a 70.000 followers, e a costruire il mio business su Instagram.

0 +

Perché questo webinar fa al caso tuo?

Perché è il momento migliore per riuscirci, guardandolo scoprirai tutto ciò che ti serve sapere oggi per crescere davvero ed è a tutti gli effetti un must-watch per chiunque lavori online o voglia farlo nel corso dei prossimi 12 mesi.

Posso aiutarti, così come ho fatto con loro:

angels_angma
angels_angmaInstagram Direct
Read More
Ciao Arianna! Buon pomeriggio! Ho visto che hai letto la mia mail e ora vado a leggerle tutte! ... Ho trovato i soldi per la prima rata per il corso di IPA , MA! Non faccio in tempo a pagare entro sta sera ! Perché devo caricare la cart domani mattina e fare il pagamento! Purtroppo non avrò le 13 videolezioni di "come creare un prodotto digitale” 😞 per mancanza di tempo! Domani appena faccio il pagamento ti avviso 😄 sei bravissima e mi hai dato tanta voglia spaccare, non ho mai investito su di me da quando sono diventata mamma! Ma credo sia ora! E lo farò 💪 grazie mille davvero un abbraccio forte 👋✌️
Yuri Niccolai
Yuri NiccolaiFacebook
Read More
Con questo post voglio ringraziare Arianna Cavina e mostrare non solo a lei ma anche a chi ancora deve crescere in followers che non solo studiando il Corso di Arianna ma mettendolo in pratica il mio Profilo ha subito un Cambiamento Radicale! Dai Mille followers che avevo raggiunto nella metå di febbraio in soli 5 mesi sono arrivato ad oggi ad Oltre 3.700 followers (3.722 in questo momento). 719 followers solo dal 9 maggio al 7 Giugno e 788 dall'8 Giugno ad oggi. Sono entrato in Esplora almeno 4 volte grazie ai Reels e ad alcuni Caroselli. Ho imparato a migliorare la Grafica e la Qualitå del mio profilo anche se devo migliorare la parte dei Commenti. Ho fatto 3 Collaborazioni di cui una con un'azienda Canadese di orologi.v Crescere possibile.. Grazie Arianna!
clarissa.cersosimo
clarissa.cersosimoInstagram Direct
Read More
Nel terribile periodo storico in cui stiamo vivendo tu sei arrivata nella mia vita nel momento giusto, mi sono trovata nel giro di pochi giorni a non poter piü uscire di casa e a stare in isolamento perché positiva a questo terribile virus. Ma ho avuto l'opportunitå di conoscerti e acquistare il tuo corso, che mi sta permettendo di sfruttare al massimo questi giorni e intraprendere questo strepitoso percorso di formazione con te Sto giå iniziando a vedere piccoli risultati, grazie ancora Arianna
patriziaaneddamusica
patriziaaneddamusicaInstagram Direct
Read More
Grazie Ariannaaaa... grazie di cuore Pensa che avevo solo 2 ascoltatori mensili da Gennaio su Spotify fino a questo lunedì... e poi ieri sera 55 ascoltatori mensili... non credevo ai miei occhi... Questo perché grazie ai tuoi preziosissimi insegnamenti sono stata finalmente notata e inserita ...in una playlist di Spotify
mammaciuffa
mammaciuffaInstagram
Read More
Ciao Arianna! Grazie a te ho imparato ad utilizzare a mille il mio profilo! Sono passata da 800 a quasi 7000 mila follower in 3 mesi! Tutti fidelizzati e realmente interessati ai miei contenuti. Ora lavoro dal profilo IG!! Grazie! Volevo lo sapessi ❤️
Previous
Next

Partecipa al webinar gratuito!

Sei pronto a scoprire come trasformare un semplice profilo Instagram nella tua nuova attività indipendente, monetizzabile e scalabile nel 2021 (anche se parti da zero)?