Reportage Spritz Digitale Milano 2022

Il dietro le quinte del mio Spritz Digitale live

Spritz Digitale è il nome della rubrica che per tante settimane ho realizzato sul mio profilo Instagram dove davanti ad uno spritz chiacchieravo con i miei ospiti durante una diretta.

Lo scorso giugno per la prima volta ho organizzato una versione live a Milano, che è stata anche per me un’occasione per presentare il mio libro “Passione Instagram“.

Capirai bene quanto io potessi essere emozionata all’idea di raccontarmi e sopratutto incontrare le persone che fanno parte della mia community e i miei studenti.

Ho deciso di pubblicare il video racconto di questa mia esperienza anche qui sul blog (lo trovi alla fine dell’articolo), per condividere con chi c’era e con chi non è potuto essere presente cosa è successo nel dietro le quinte.

Come ho vissuto il prima e dopo

Pochi minuti prima di salire sul palco ero molto agitata perchè avevo paura di impappinarmi e magari essere intimorita da tutte le persone che mi avrebbero guardato.

Ma poi ho fatto un bel respiro e mi sono goduta ogni istante con gioia ed entusiasmo.

E’ stato veramente magico e non lo dimenticherò mai.

La cosa che più di tutte mi ha gratificato è stato vedere tutti voi (grazie!) che siete venuti per raccontarmi la vostra storia e come vi ho aiutato.

Le due ore dell’evento sono davvero volate e il pubblico presente mi ha davvero riempito di affetto. E questo mi da la motivazione per continuare ogni giorno a fare sempre del mio meglio.

Un passo alla volta, come ripeto spesso ed insegno, perchè è quello in cui credo.

Riflessioni conclusive sullo Spritz Digitale

Fino a 3 anni fa per me era impensabile l’idea di creare un evento del genere perciò ad oggi sono grata di tutto ciò che ho fatto.

Se mi guardo indietro sono convinta di avere fatto tanti passi, anche piccoli, quotidianamente e la costanza è ciò che mi ha restituito di più.

Il giorno dopo ho avuto modo di trascorrere un pò di tempo visitando il centro di Milano e devo essere sincera: ogni volta la vista del Duomo appena si salgono le scale e si esce dalla metropolitana è sempre mozzafiato.

Spero davvero di poter ripetere lo Spritz Digitale dal vivo molto presto e a questo proposito lasciami un commento su YouTube per farmi sapere in quale città ti piacerebbe che fosse organizzato!

Condividi su: